Chi ama la Sicilia

Cerchiamo nuovi soci 

L'ingresso alla nostra associazione è riservato ai maggiorenni ed ai minorenni che abbiano 16 anni compiuti

Descrizione immagine

La nostra associazione apre le iscrizioni a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato e dell'associazionismo in genere.

Noi siamo alla ricerca di persone volenterose, diamo la possibilità di mettere in atto le idee di tutti; inoltre attraverso le attività è possibile avere riconoscimenti - crediti formativi universitari e/o scolastici.
Le attività dell'associazione e le sue finalità sono ispirate a principi di pari opportunità tra uomini e donne e rispettose dei diritti inviolabili della persona.
Tutte le attività di volontariato della nostra associazione sono a titolo gratuito, non è prevista alcuna retribuzione.
Se ti riconosci nei principi che costituiscono i capisaldi della nostra associazione e se hai un po’ di tempo, voglia ed energia da regalarci per rendere l’associazione sempre più attiva e concreta scrivici e contattaci subito compilando il seguente modulo.

Compilato il modulo seguente e dopo averlo inviato, ti verranno fornite tutte le nostre istruzioni per la tua iscrizione.

I nostri soci si differenziano in Sostenitori ovvero coloro che semplicemente sostengono la nostra associazione e Volontari che sono coloro che contribuiscono alla realizzazione dei nostri eventi e che effettuano anche attività ludico-terapeutica negli ospedali.

I soci Sostenitori possono effettuare le loro donazioni al nostro conto corrente bancario:


Beneficiario :Chi ama la Sicilia

Credito Siciliano  

Iban IT78C0301904614000000001102


Successivamente il Comitato DIrettivo della nostra associazione delibererà le richieste pervenute.


Modulo di richiesta ammissione a Socio Volontario

(ai sensi dell'art. 4 dello Statuto Sociale)

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bookmark and Share