Chi ama la Sicilia

Descrizione immagine

Alcuni anni fa gli attuali coordinatori hanno dato vita all'associazione Chi ama la Sicilia di Palermo per dare la possibilità a quanti si interessano di volontariato di offrire la propria disponibilità. Nel corso degli anni, l'associazione è cresciuta non solo per numero di soci, ma anche per il numero di interventi e di progetti realizzati.

La storia di Chi ama la Sicilia si è sviluppata attraverso varie tappe e, grazie anche alla vostra collaborazione, speriamo di poter continuare a crescere.

Preme evidenziare che non siamo un movimento, un partito, un organizzazione politica e/o culturale ma un Associazione di Promozione Sociale le cui attività e finalità sono ispirate a principi di pari opportunità tra uomini e donne e rispettose dei diritti inviolabili della persona e secondo la propria entità e il proprio Statuto assumiamo la veste e la funzione di Soggetto no-profit.

Contatti

Volete diventare soci? 

Avete domande sull'associazione e sui nostri progetti? 

Contattateci e veniteci a trovare siamo a vostra disposizione

 

Sede Unica: 

Via Trabucco, 180 - 90146 Palermo

Edificio D ( prefabbricato nei pressi dell'Eliporto)

c/o Unità Operativa di Educazione alla Salute 

Ospedale V. Cervello 


I Nostri Recapiti


cell. 393-2285918 


email: info@chiamalasicilia.it

Pec: asschiamalasicilia@pec.it


Descrizione immagine

___________________________________________

Scrivici

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.