Chi ama la Sicilia

Cosa pensi di noi Ospedale Cervello di Palermo?


Siamo interessati a conoscere le opinioni sul servizio di volontariato offerto dalla nostra associazione presso i reparti pediatrici dell’ospedale Cervello di Palermo.

Per questo motivo i nostri volontari consegneranno un breve questionario, completamente anonimo, ai genitori dei bambini ricoverati e al personale medico e infermieristico.

Grazie alle indicazioni che riceveremo sarà possibile migliorare la qualità delle prestazioni che forniamo alla cittadinanza.

I questionari, i disegni e desideri dei nostri piccoli amici dell'ospedale potranno essere imbucati nelle nostre cassette di raccolta posizionate nei reparti di pediatria.

Periodicamente su questo nostro sito provvederemo a pubblicare una reportistica dei dati raccolti. 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Palermo 02 maggio 2014

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Oggi 02 maggio 2014 abbiamo raccolto i nostri innumerevoli questionari, rigraziando per le ottime valutazioni ricevute dalle nostre attività di volontariato, volevamo pubblicare qualche osservazione raccolta e riportatata nei nostri questionari:


"Più ascolto e sensibilità per le madri in difficoltà e supportarle nel loro percorso di degenza, specialmente con i bambini con difficoltà oggettiva"


"Continuate a farlo!"


"Aumentate la frequenza giornaliera"


"Divertenti, generose, simpatici"


"La presenza delle maestre e delle volontarie sarebbe gradita anche il sabato e la domenica"



Qui sotto i disegni dei bambini trovati nelle nostre cassette presenti nei reparti pediatrici dell'Ospedale Cervello di Palermo:

Bookmark and Share